FAMIGLIA È FUTURO APPOGGIA FRATELLI D’ITALIA ALLE EUROPEE

Comunicato Stampa

ELEZIONI EUROPEE 2019

 “FAMIGLIA È FUTURO” APPOGGIA FRATELLI D’ITALIA ALLE EUROPEE

VALORIZZARE CULTURA E IDENTITA’ RISCOPRENDO LE RADICI CRISTIANE DEL CONTINENTE

L’associazione politica veronese, radicata in tutto il Veneto, affianca Fratelli d’Italia e chiede una politica europea per la natalità, la famiglia e il lavoro.

Verona, sabato 18 maggio 2019

Famiglia è Futuro scende in campo e garantisce, con il suo appoggio esterno, fiducia a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni per le prossime elezioni europee del 26 maggio.

«Oggi inizia un dialogo serio e costruttivo, facilitato dal marcato avvicinamento del partito ai nostri principi: la dignità della vita, la priorità e unicità della famiglia naturale, la centralità della persona e della libertà educativa, la solidarietà e la tutela dei più deboli e degli anziani, attraverso la promozione di politiche per la natalità (nostra era stata l’idea del Reddito di Maternità), per i giovani, per lo sblocco degli investimenti per il lavoro e per la promozione del made in Italy» esordisce Filippo Grigolini, presidente di Famiglia è Futuro.

«Sono le elezioni europee più importanti di sempre» Chiosa Antonio Zerman. «Stiamo per lasciarci alle spalle un Parlamento Europeo e, ancor più una Commissione, estremamente politicizzati e condizionati da ideologie del passato, più vicine a quella sovietica che all’Europa dei padri fondatori. Preservare questa logora posizione o indirizzarsi verso un materialismo e liberismo estremo, magari governato da potentati finanziari mondiali, sarebbe un errore per i nostri popoli. Oggi, i temi su cui si cerca di focalizzare la campagna elettorale sono quelli economici, tecnologici e ideologici, trascurando volutamente che, in prospettiva, vincerà l’Europa solo se saprà determinare la qualità umana degli europei e della società stessa conservandone ed esaltandone la cultura, le radici, la storia, la forza morale, intellettuale e spirituale oggi dimenticate»

«L’Italia, lo crediamo, può e deve fare da guida per questo nuovo riassetto dell’Europa sui principi che la fondarono. E per fare questo è vitale rafforzare, con Fratelli d’Italia, l’eurogruppo dei Conservatori, già in crescita, che può essere l’unica vera alternativa per una alleanza con il PPE» ha spiegato Claudio Corradi. «Il sostegno di Famiglia è Futuro a Fratelli d’Italia viene sancito da un dialogo franco e da una condivisione di obiettivi a livello di vertice nazionale, regionale e provinciale».

“Crediamo che sia necessario sostenere questo impegno, anche nella prospettiva di costruzione e di crescita di un’area conservatrice di centro destra che ha già dato disponibilità ad accogliere le istanze e la linea politica del nostro movimento.  Invitiamo quindi i nostri sostenitori e simpatizzanti a scegliere convintamente Fratelli d’Italia per le elezioni europee del 26 maggio” ha concluso Mirko Ghirlanda.

Top