Famiglia è Futuro contro l’abominevole pratica dell’utero in affitto – 27mar23

 

Famiglia è Futuro contro l’abominevole pratica dell’utero in affitto

Le consigliere comunali Alessia Rotta e Jessica Cugini, donne che dovrebbero difendere la dignità di ogni persona, e con maggior sensibilità quella di tutte le donne, invece allungano la lista dei confusionari su un tema fondamentale: l’utero in affitto è una prassi abominevole e deve essere perseguita ovunque si pratichi nel mondo.

Il Pd cittadino, per voce della sua stessa rappresentante, si produce infatti in un avvitamento carpiato che farebbe ridere se non facesse piangere: “Pensare che diventi un reato universale è irragionevole e eccessivo perché in Italia è già reato.”  Seguendo l’illuminante ragionamento della Rotta, potremmo anche affermare che rendere reato universale la lapidazione delle mogli infedeli e l’infibulazione delle ragazze sarebbe eccessivo, tanto in Italia è già reato.

Famiglia è Futuro invita anche l’amministrazione comunale di Verona e il sindaco Tommasi a prendere netta posizione contro questa pratica e a favore di questa proposta di legge. È inaccettabile che si cerchino scappatoie su un argomento così importante, affermando pilatescamente “noi siamo a favore dei diritti dei bambini”. L’unico e fondamentale diritto che è stato negato a questi bambini è poter avere un padre e una madre, negati coscientemente dell’egoismo chi stipula un vero contratto di affitto di una gestante e un vero contratto di compravendita di un bambino, reso orfano dalla nascita, sia che i committenti siano coppie eterosessuali che  coppie omosessuali.

Ricordiamo inoltre che la registrazione all’anagrafe del padre e della madre è un obbligo di legge. Chiediamo al Sindaco  Tommasi di rispedire al mittente ogni valutazione sull’ingresso delle autodichiarate famiglie Arcobaleno, che famiglie non sono, nella consulta comunale della Famiglia. Persino la legge n°76 20 maggio 2016, cosiddetta Cirinnà,  non cita mai la parola  famiglia. Ogni forzatura in tal senso, oltre che inopportuna,  sarebbe illegale.

email: famigliaefuturovr@gmail.com

Facebook: famigliaefuturovr

Internet: www.famigliaefuturovr.it

Twitter: @famigliafuturo

Top